L’iniziativa ESTIMA  Network nasce con l’obiettivo di valorizzare, sotto forma di gruppo strutturato, le singole competenze professionali dei membri che da anni lavorano a Vicenza nel settore delle valutazioni immobiliari. La profonda conoscenza del mercato immobiliare locale, maturata nell’arco di decenni di attività, unita all'imparzialità di giudizio ed oggi anche ad un’innovativa visione “di gruppo”, sono i punti di forza esclusivi dell’iniziativa, unica nel suo genere nel panorama di settore. 


I professionisti del gruppo ESTIMA Network  operano già da tempo secondo le linee guida degli Standards Valutativi Internazionali con competenze fondate non solo su una solida base di estimo ma arricchite anche da un know-how multidisciplinare che comprende gli ambiti della normativa edilizia e urbanistica, del diritto e dell'economia. 


Al fine di assicurare ai Clienti il più elevato standard di qualità tutte le procedure di valutazione sono state rese trasparenti e uniformi, riducendo i margini di discrezionalità.